raccolta rifiuti 

Porta a porta, ecco le modifiche 

Lunedì 1 gennaio niente servizio: si riprende il giorno dopo



RIVA. Nella giornata di Capodanno non verrà effettuato il servizio di raccolta dei rifiuti urbani. La Comunità di Valle comunica le variazioni per le varie raccolte dei rifiuti in sostituzione di quelle previste il primo giorno dell’anno. Tutte le raccolte effettuate con la modalità “porta a porta” previste per lunedì 1° gennaio verranno effettuate il giorno successivo 2 gennaio.

Raccolta rifiuto secco residuo. Arco: porta a porta utenze domestiche (zona 3: Centro storico di Arco, Linfano e S.Giorgio); Arco: attività non domestiche del centro storico; Riva del Garda: porta a porta utenze domestiche (Varone zona A); Riva del Garda: attività non domestiche.

Per quanto concerne la raccolta rifiuto organico ecco le utenze coinvolte. Arco: porta a porta utenze domestiche (zona 1 Moletta, Massone, San Martino, Caneve e zona 3 centro storico, Linfano e S.Giorgio); Riva del Garda: attività non domestiche di Riva centro.

Modifiche anche per la raccolta degli imballaggi leggeri (plastica, barattolame e tetra-pack) a Riva del Garda - attività non domestiche – e per gli imballaggi in carta e cartone ad Arco centro storico, per le attività non domestiche.















Scuola & Ricerca

In primo piano