il rogo

Pergine, vettura in fiamme in via San Pietro: vigili del fuoco in azione, nessun ferito

È accaduto ieri sera, sabato 8 ottobre: il grande rogo ha interessato in parte anche un'altra automobile che era parcheggiata nelle vicinanze



PERGINE. Attimi di paura nella sera di ieri 8 ottobre a Pergine Valsugana: una vettura è andata improvvisamente a fuoco.

Nessuna persona ha subito conseguenze fisiche. Il giovane che si trovava alla guida ha fermato il veicolo ed è uscito in tempo non appena ha notato il fumo uscire dal cofano.

È accaduto poco prima delle 19.30 di ieri, sabato 8 ottobre, in via San Pietro, nel centro della cittadina, non lontano dal polo ospedaliero Villa Rosa.

Secondo testimonianze raccolte dall'Adige, il conducente ha subito fermato sulla strada la vettura in fiamme.

Con l'espadersi del rogo, l'auto ormai fuori controllo e completamente avvolta dalle fiamme è finita poi anche contro un'altra vettura che si trovava parcheggiata vicino, che a sua volta ha riportato danni.

L'allarme è stato lanciato alle prime avvisaglie e pochi minuti dopo sono sopraggiunti i vigili del fuoco di Pergine, chiamati a un gran lavoro per spegnere il rogo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l'allarme

Trento, il carcere scoppia. Aumentano anche le detenute

La garante provinciale Antonia Menghini: “Raggiunte più volte le 380 presenze”. Preoccupa pure la carenza dell'organico, in particolare di agenti di polizia penitenziaria. Nell'ultimo anno nella casa circondariale di Trento sono diminuiti gli atti di autolesionismo