Gli alpini sabato in assemblea
In via Roma la relazione del presidente. Domenica pranzo sociale
CIVEZZANO . Sabato 13 il capogruppo Ettore Molinari ha convocato alla la Baita alpina in via Roma, con inizio alle 20.30 in seconda convocazione, l’assemblea elettiva del Gruppo Alpini – Medaglia d’oro Ferruccio Stefenelli. Il programma prevede la nomina del presidente dell’assemblea, il saluto del capogruppo, del rappresentante sezionale. Seguiranno le relazioni del segretario sull’attività svolta nel 2017 e del cassiere per il bilancio, continuando poi con la presentazione dell’attività 2018, e con il preventivo spese per l’anno appena iniziato. Spazio poi agli interventi delle autorità e al dibattito.
L’assemblea avrà poi un seguito domenica 14 con il momento di festa. Il ritrovo è fissato alle 11 presso la Baita Alpina per l’aperitivo.
Alle 12.30 partenza per il ristorante alla Comparsa di Montagnaga di Pinè per il pranzo sociale. Seguirà il pomeriggio con musica e allegria fino alle 20. In caso di cattivo tempo si potrà raggiungere comodamente il ristorante in pullman, con partenza dalla Baita alle 12. Al pranzo sono invitati famigliari e amici. (f.v.)