vigolo vattaro 

Circolo anziani tra ginnastica dolce e pranzi comunitari

VIGOLO VATTARO. Il Circolo anziani e pensionati “S. Rocco” ha potuto contare su persone che hanno contribuito alla buona riuscita delle attività proposte durante il periodo natalizio e in particolare...



VIGOLO VATTARO. Il Circolo anziani e pensionati “S. Rocco” ha potuto contare su persone che hanno contribuito alla buona riuscita delle attività proposte durante il periodo natalizio e in particolare nello scambio di auguri organizzato nel piazzale della sede dopo la santa messa di Natale, offrendo dolci e bevande calde. L’attività continua e per questo mese di gennaio ha programmato: la ripresa delle prove del coro San Rocco, in sede, effettuata dal 9 gennaio.

Oggi riprendono invece le lezioni di ginnastica dolce con due gruppi (orario 15-16 e 16-17), i posti sono limitati: per aderire bisogna iscriversi o riscriversi formando il numero 347 1090441. Inoltre, entro sdomani, si ricevono le adesioni, al negozio Bruna Marzari Elettrodomestici, per partecipare al pranzo di trippe (o altro piatto in sostituzione) in programma, in sede, nella ricorrenza di sant’Antonio abate, protettore degli animali, di mercoledì 17 gennaio.

Il consiglio direttivo ha poi fissato l’annuale assemblea generale domenica 4 febbraio. Un’assemblea molto importante in quanto elettiva e fin da adesso, la presidente Maria Rosa Tamanini invita tutti i soci alla massima partecipazione. (g.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano