Va contro il guard rail e distrugge l’auto
Denno. Incidente per fortuna senza gravi conseguenze nella serata di venerdì sulla strada statale 43 della Val di Non all’altezza di Denno. Poco prima delle 20 un’auto, una Golf 7 grigio scuro, si è...
Denno. Incidente per fortuna senza gravi conseguenze nella serata di venerdì sulla strada statale 43 della Val di Non all’altezza di Denno. Poco prima delle 20 un’auto, una Golf 7 grigio scuro, si è schiantata contro il guard-rail a sud del distributore “Tre Cime”.
Alla guida del veicolo c’era una ragazza del posto, che pare non abbia riportato conseguenze, ma che è stata comunque trasportata in ospedale con l’ambulanza per degli accertamenti. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri veicoli, il che fa pensare a una distrazione quale causa dell’incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie.
La conducente è illesa, ma la sua auto dall’incidente è uscita letteralmente distrutta, mentre la conducente, come detto, non dovrebbe aver riportato ferite gravi. Oltre ai sanitari, sul posto sono intervenuti immediatamente anche i Vigili del Fuoco volontari di Denno, che hanno provveduto alla messa in sicurezza e alla rimozione del mezzo, oltre a regolare il traffico. F.B.