Ultime due settimane per la mostra di Sissi
l IN BREVEClesIl concertodi FerragostoQuesta sera alle 21.30, al termine della processione dell’Assunta, in piazza Municipio di fronte a Palazzo assessorile, il Corpo Bandistico Clesiano terrà il...
l IN BREVECles
Il concerto
di Ferragosto
Questa sera alle 21.30, al termine della processione dell’Assunta, in piazza Municipio di fronte a Palazzo assessorile, il Corpo Bandistico Clesiano terrà il tradizionale concerto di Ferragosto. Ovviamente l'evento si svolgerà seguendo tutte le norme necessarie al mantenimento del distanziamento sociale.
Cles
Colonne sonore
con arpa e violino
Domani alle 21 in piazza Cesare Battisti (in caso di maltempo in Sala Borghesi Bertolla) si terrà il concerto "Musica sotto le stelle...del Cinema!" del duo "Spettro armonico". L'evento musicale, organizzato dall'assessorato alla cultura di Cles, vedrà l'esibizione di Sergio La Vaccara (violino) e Chiara Brun (arpa), che presenteranno i brani estratti dalle colonne sonore di celebri film italiani e stranieri con musiche di: Rota, Morricone, Joplin, Piovani, Mancini, Gardel, Lai, Steiner, Mandel, Reidy, Perri e Wrembler. L’evento si svolgerà nel rispetto delle misure anti contagio. L’ingresso è libero. G.E.
Croviana
Revisore dei conti
per il Comune
Il Comune cerca un revisore dei conti per il triennio 2020-2022. Gli interessati potranno presentare la propria manifestazione d’interesse all’ufficio protocollo o tramite pec all’indirizzo comune@pec.comune.croviana.tn.it entro le 12 di venerdì 21 agosto. L’avviso completo è consultabile sul sito comunale www.comune.croviana.tn.it. F.B.
Predaia
Quattro autrici
ai Due Laghi
La biblioteca e il Comune di Predaia hanno organizzato per giovedì 20 agosto alle 20.30, in località Due Laghi di Coredo, una serata dal titolo “Quello che le donne dicono…”, reading in compagnia di Katia Chini e i suoi racconti, premiati in vari concorsi nazionali, e Monica Malfatti con il suo libro “Le margherite non hanno profumo”. Allieteranno la serata le canzoni di Maitea & Francesca. È gradita prenotazione in biblioteca a Coredo allo 0463 536053.