Mostra a Dimaro 

Opere all’asta per finanziare la rinascita del paese 

l IN BREVESanta GiustinaOggi il radunodi canoe e kayakParte alle 10 dalle Plazze di Dermulo la DolomitiKayak, raduno di canoe e kayak. Due i percorsi, uno lungo e uno breve a scelta con sosta pranzo...



l IN BREVESanta Giustina

Oggi il raduno

di canoe e kayak

Parte alle 10 dalle Plazze di Dermulo la DolomitiKayak, raduno di canoe e kayak. Due i percorsi, uno lungo e uno breve a scelta con sosta pranzo alla spiaggia di Banco, Chalet al Lago. Rientro alle Plaze entro le 18. Organizza la Lega Navale Italiana valle di Non. G.E.

Cloz

Il Coro S. Romedio

canta in malga

Alle 14.30, alla malga di Cloz (raggiungibile in un quarto d’ora dal parcheggio prima della galleria della val d’Ultimo), “Canti in malga” con il coro San Romedio diretto da Luigi Deromedis. In caso di maltempo nella sala incontri di Cloz alle 20.45. Ingresso libero. G.E.

Fondo

Festa alpina

sul Macaion

Oggi c’è la festa organizzata dal Gruppo alpini alla chiesetta sul Macaion. Per l’occasione il Comune ha autorizzato la libera circolazione sulle strade forestali dal bivio della malga di Fondo alla Manzara e la strada Palù - Fradin - Monte Macaion. G.E.

Romeno

Multe a chi sparge

stallatico

Fino al 31 agosto su tutto il territorio comunale è vietato spargere letame o liquame stallatico. Per i contravventori sanzioni amministrative da 100 a 1.000 euro. G.E.

Predaia

Autobus da Taio

anche di sabato

Fino al 7 settembre nel trasporto urbano è istituita una nuova corsa il sabato con partenza da Taio (asilo alle 9.10 e alle 13.25) e ritorno alle 14 e 17.45. Il biglietto costa 1 euro e ha validità giornaliera; sono valide le tessere di libera circolazione. Sono previste fermate a Dermulo, Coredo, Tavon, Smarano, Merlonga e Passo Predaia (Solarium). G.E.

Fondo

Spettacolo

al lago Smeraldo

Alle 17 al lago Smeraldo c’è “Un lupo per amico”, spettacolo messo in scena dalla compagnia “Estro teatro”. In caso di maltempo la rappresentazione sarà alla stessa ora al cinema-teatro di piazza San Giovanni. Ingresso libero. Organizza la Pro Loco. G.E.















Scuola & Ricerca

In primo piano