dimaro folgarida 

Neve fresca e piste aperte con animazioni per i bambini

DIMARO FOLGARGIDA. L’alba di mercoledì mattina ha portato ottime notizie sulle montagne della Val di Sole: grazie agli oltre 80 cm di neve fresca naturale, oltre al continuo lavoro di preparazione...



DIMARO FOLGARGIDA. L’alba di mercoledì mattina ha portato ottime notizie sulle montagne della Val di Sole: grazie agli oltre 80 cm di neve fresca naturale, oltre al continuo lavoro di preparazione del demanio sciabile, sulle piste di Folgarida e Marilleva è tempo di aprire nuovi tracciati.

A partire da oggi verranno, infatti, aperte al pubblico le seguenti piste: Brenzi (n.8) (escluso tratto terminale), Busa del Vigo (n.12), Skiweg Malghet Aut (n. 18), Doss della Pesa (n.20) servita dalla rispettiva seggiovia Doss della Pesa (n.18), Skiweg Panciana (n.24), Orti (n.25) e infine Mastellissima (n. 32).

Per i più piccoli ricordiamo che i tre Family Park risultano aperti con un ricco programma di intrattenimento e animazione. Al Family Park di Folgarida Malghet Aut è inoltre possibile scendere in gommone lungo la pista Snow Tubing. Nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena, risulteranno quindi aperti 45 impianti e 68 piste da sci, garantendo la possibilità di sciare su ben oltre 110 km di piste collegate “sci ai piedi”. (s.z.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

L'evento

Tour de Ski 2025, presentazione moderata da un robot umanoide

A Milano svelati i dettagli del nuovo appuntamento con uno dei momenti più attesi dello sci di fondo: si svolgerà dal 3 al 5 gennaio, fra lo stadio di Lago di Tesero e l'Alpe del Cermis. Oggi nel capoluogo lombardo in scena anche l'automa sviluppato da Oversonic fra la sede di Carate Brianza e il polo di meccatronica di Rovereto