“Campetti in arte” apre la stagione delle iniziative
MEZZOCORONA . Lo spazio giovani Appm di Mezzocorona quest’anno apre la stagione primaverile ed inaugura il nuovo calendario di attività, presentandosi sabato 21 aprile con la prima edizione di...
MEZZOCORONA . Lo spazio giovani Appm di Mezzocorona quest’anno apre la stagione primaverile ed inaugura il nuovo calendario di attività, presentandosi sabato 21 aprile con la prima edizione di “Campetti in arte”. Questa nuova iniziativa, organizzata al centro polivalente Sottodossi, è stata promossa dal progetto di sviluppo di comunità “La comunità come piazza”. Sarà una giornata con protagoniste le arti, aperta a creativi di ogni età, accomunati dal desiderio di portare in mostra le diverse sfumature della propria fantasia artistica.
Nell’arco della giornata, la “piazza” del centro Sottodossi cambierà look in area espositiva, dove già dal mattino si potrà osservare una vetrina di creativi all’opera. A fare da contorno a questa giornata, non potranno mancare dei momenti interessanti, come il laboratorio di yoga (per bambini dai 3 ai 6 anni) e l’irresistibile “trucca bimbi”.
Gli interessati a partecipare all’evento in qualità di artisti, dovranno presentare l’iscrizione entro e non oltre lunedì 16 aprile al centro Sottodossi.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al bar Campetti oppure allo spazio giovani Appm. (d.b.)