“Lucciolata delle Terme” da tutto esaurito
Comano terme. Importante appuntamento podistico di tutto valore domani alle 21 a Ponte Arche con la 20ª “Lucciolata delle Terme di Comano” valida anche come 20ª “Memorial Gabriele Riccadonna”. L’inizi...
Comano terme. Importante appuntamento podistico di tutto valore domani alle 21 a Ponte Arche con la 20ª “Lucciolata delle Terme di Comano” valida anche come 20ª “Memorial Gabriele Riccadonna”. L’iniziativa organizzata dall’Atletica Giudicarie Esteriori del presidente Piercarlo Riccadonna con il patrocinio del Comune di Comano Terme è una passeggiata – corsa non competitiva di 2,85 chilometri completamente pianeggiante all’interno del parco delle Terme di Comano.
Oltre mille i partecipanti alla scorsa edizione e anche quest’anno ci dovrebbe essere il tutto esaurito con la partecipazione della Banda Intercomunale del Bleggio e Animazione “In trenino”.
Il programma prevede il ritrovo alle 19 e la partenza alle 21 con premiazione verso le 22. Maglietta tecnica con illustrazione presente in copertina (ai primi 1000 iscritti), gadget ai bambini e bambine nate dopo il 2006. Trofeo al gruppo più numeroso e all’albergo più numeroso e in particolare coppe ai gruppi e agli alberghi più numerosi.
La gara è aperta anche agli atleti diversamente abili. R.R.