Comano Terme, si parla di scalinata in biblioteca
Comano terme. Arrivano in consiglio le mozioni della Lega Trentino dopo le sollecitazioni della precedente seduta. Il consiglio comunale, convocato per oggi alle 21.30, discuterà la scalinata di...
Comano terme. Arrivano in consiglio le mozioni della Lega Trentino dopo le sollecitazioni della precedente seduta. Il consiglio comunale, convocato per oggi alle 21.30, discuterà la scalinata di accesso alla nuova biblioteca di valle e il decreto per l’assegnazione ai Piccoli Comuni di contributi per la messa in sicurezza del patrimonio comunale (nella legge di bilancio 2019). Sulla scalinata di accesso biblioteca la Lega aveva presentato in merito una mozione per chiederne il miglioramento quanto ad accesso e la stessa fruibilità.
Segue la permuta previa sdemanializzazione di alcune particelle fondiarie in Dasindo allo scopo della realizzazione marciapiede lungo la provinciale 421. Infine la convenzione tra il comune di Comano Terme e le Asuc di Stenico per la realizzazione della nuova strada forestale di collegamento “Ravicciola” e per la manutenzione ordinaria e straordinaria di alcuni tratti interessati. G.RI.