La maestra Cavada in pensione, il grazie di Castello
CASTELLO . Dopo ben 39 anni di servizio continuativo all’interno della scuola materna di Castello la maestra Elisabetta Cavada ora se n’ è andata a meritarsi l’agognata pensione. E così il consiglio...
CASTELLO . Dopo ben 39 anni di servizio continuativo all’interno della scuola materna di Castello la maestra Elisabetta Cavada ora se n’ è andata a meritarsi l’agognata pensione. E così il consiglio direttivo della scuola, assieme alla coordinatrice Tiziana Ceol, su suggerimento del presidente dell’asilo, Romano Ventura, ha voluto festeggiare e ringraziare ufficialmente la maestra Elisabetta.
Il presidente Romano Ventura, a nome anche dei genitori dei bambini, ha voluto consegnare alla maestra Edlisabetta in segno di riconoscenza un omaggio insieme ai ringraziamenti delle famiglie. La maestra Elisabetta aveva iniziato ad insegnare nella scuola materna di Castello nell’anno scolastico 1979/80. Per oltre una decina d’anni aveva poi condiviso insieme alle altre maestre l’esperienza con le suore che hanno lasciato davvero un segno straordinario nella piccola scuola. Parole di saluto e di ringraziamento sono venute poi da parte della coordinatrice delle scuole materne Tiziana Ceol che ha elogiato il prezioso lavoro portato avanti dalla maestra Elisabetta con grande passione e impegno nel campo educativo e didattico. (l.ch.)