Le indagini

Coppia scomparsa, ricerche nella villa dei Neumair: i Ris ispezionano il cortile

Si cerca anche nel terreno retrostante l'abitazione di via Castel Roncolo

Il VIDEO L'intervista all'avvocato di Benno
LA VIDEOSCHEDA Dai sospetti all'arresto



BOLZANO. Le ricerche in corso da oggi, 2 febbraio, nella villa della famiglia Neumair, in via Castel Roncolo, si starebbero concentrando sul cortile dietro all'edificio, dove sono in azione gli uomini del Ris.

"Sono in corso accertamenti irripetibili". E' quanto ha detto l'avvocato Angelo Polo, legale di Benno Neumair, arrivando all'abitazione della famiglia in via Castel Roncolo.

Finora i corpi dei coniugi bolzanini non sono ancora stati trovati. Negli scorsi giorni sono state fatte delle ricerche anche con delle simulazioni con manichini al ponte di Vadena. 

Coppia scomparsa a Bolzano, simulazioni con manichini al ponte di Vadena

Accertamenti tecnici nella mattinata di oggi, 28 gennaio, con il lancio dal ponte di manichini nelle acque dell'Adige. Il ponte è quello dove sono state ritrovate le tracce di sangue che i Ris hanno attribuito a Peter Neumair (foto Pablo Acero)

 

Questo pomeriggio, 2 febbraio, gli inquirenti sono tornati nella villa in via Castel Roncolo nella quale viveva la coppia con il figlio Benno, attualmente in custodia cautelare. Sul posto anche il Ris e il Pm.

Laura Perselli, si è saputo negli ultimi giorni, non era serena ed in qualche maniera temeva il figlio, proprio per il suo comportamento. È quanto trapela dagli atti dell’inchiesta condotta dalla Procura della Repubblica dopo la scomparsa della stessa Laura e del marito Peter Neumair la sera del 4 gennaio scorso.

 

Benno Neumair, dai sospetti all'arresto - La videoscheda

Il giovane è stato arrestato stamane, 29 gennaio. E' indiziato di duplice omicidio e occultamento dei cadaveri. La scomparsa dei genitori Peter Neumair e Laura Perselli risale allo scorso 4 gennaio













Scuola & Ricerca

In primo piano