Spettacoli 

“La faccia nascosta della luna” al Casinò

arco. Verrà riproposta domenica a partire dalle 20 presso il Salone delle Feste del Casinò Municipale di Arco la rappresentazione de “La faccia nascosta della Luna”, opera per bambini in tre atti su...



arco. Verrà riproposta domenica a partire dalle 20 presso il Salone delle Feste del Casinò Municipale di Arco la rappresentazione de “La faccia nascosta della Luna”, opera per bambini in tre atti su testo di Giuseppe Calliari e musiche di Enrico Miaroma e sarà messa in scena dal Coro Voci Bianche Garda Trentino della SMAG di Riva del Garda.

L’opera in tre atti sviluppa la sua trama in un tempo futuro, nel quale una classe di ragazze e ragazzi fa una gita scolastica nello spazio e in quell’occasione si trova ad affrontare una serie di avventure e ad incontrare personaggi ed eserciti.Per chi volesse essere presente, l’ingresso è libero e gratuito.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Giustizia

Avvocati Cassazionisti a Trento: con Trieste le percentuali più alte d'Italia

“I distretti più del Nord Est – afferma Antonello Martinez, presidente dell’Associazione Italiana Avvocati d’Impresa nonché fondatore dello studio legale Martinez&Novebaci - hanno una maggior propensione dei colleghi ad acquisire l’abilitazione al patrocinio in Cassazione. La situazione è all’opposto nel sud Italia”