A Vignole 

Cade dal balcone 52enne al Santa Chiara

Vignole di arco. Brutta caduta accidentale domenica sera, da più metri per un 52enne del posto, nei pressi di un abitazione in via Mazzini, nel centro della frazione arcense, dietro la struttura...



Vignole di arco. Brutta caduta accidentale domenica sera, da più metri per un 52enne del posto, nei pressi di un abitazione in via Mazzini, nel centro della frazione arcense, dietro la struttura ricettiva sulla strada statale 240 che da Vignole sale verso Nago.

L' allarme è stato lanciato da alcuni passanti, poco dopo le 19.50 di domenica sera. Sul posto si sono portati un’ambulanza partita dall’ospedale arcense. Ma quando i sanitari sul posto hanno prestato le prime cure all’infortunato hanno deciso di attivare anche l’elisoccorso con l’équipe medica a bordo, che ha atteso l’arrivo della ambulanza nel piazzale della caserma dei vigili del fuoco arcensi. Sul posto anche una squadra degli stessi volontari che ha aiutato l’équipe di Trentino emergenza a caricare il paziente sull’elicottero per il trasporto in ospedale a Trento. Le sue condizioni sono giudicate di media gravità. FR.BU.













Scuola & Ricerca

In primo piano