il lutto

Domani a Montagnaga l’ultimo saluto a Palmina Bernardi

La donna, 89 anni, è morta dopo essere stata travolta da un’auto sabato pomeriggio. Vasto il cordoglio sull’altopiano



MONTAGNAGA DI PINE’. La comunità di Piné darà l’ultimo saluto domani, mercoledì 19 novembre, a Palmina Bernardi, la donna di ottantanove anni che ha perso la vita sabato pomeriggio dopo essere stata investita da un'auto sull'altopiano di Piné, lungo la provinciale 66 nel tratto fra le frazioni di Valt e Ferrari.

La cerimonia è stata fissata alle 14.30 a Montagnaga, nella chiesa del Santuario della Madonna di Piné, dopo che ieri in mattinata l'autorità giudiziaria ha concesso il nulla osta alla sepoltura, affidando così la salma ai familiari. Non è stato necessario infatti procedere ad ulteriori accertamenti sul corpo della sfortunata anziana.

Grande il cordoglio sull’altopiano, dove Palmina Bernardi era conosciuta come persona buona e amante della vita.













Scuola & Ricerca

In primo piano

il fatto

Trento, viola il divieto di avvicinamento alla propria madre: arrestata ragazza di 19 anni

Negli ultimi giorni la ragazza avrebbe in più occasioni contattato la madre sulla propria utenza telefonica, minacciandola di presentarsi sotto casa e di crearle problemi. La svolta è avvenuta in data 17 novembre quando la donna, avvistando la figlia sotto la propria abitazione mentre era intenta a suonare ripetutamente il citofono, ha contattato prontamente il Numero Unico d’Emergenza “112”