Montagna

Val di Breguzzo: scivola mentre sta facendo un’escursione, 71enne batte la testa e muore

E’ avvenuto tutto nel pomeriggio di oggi. Sul posto sono subito arrivati gli uomini del soccorso alpino e da Trento è stato fatto arrivate l’elicottero. Il medico una volta raggiunta la persona in questione non ha potuto far altro che constatarne il decesso. 
IL DRAMMA 71enne batte la testa e muore 



BREGUZZO. Tragedia in montagna nella giornata di oggi 9 novembre. Un escursionista bresciano di 71 anni ha perso la vita mentre stava scendendo con altre due persone da Cima Agosta, in val di Madruzzo, verso malga D’Arnò. Dopo essere scivolato è caduto e ha battuto violentemente la testa. Ad allertare i soccorsi, intorno alle 14.15, sono stati intorno i suoi compagni.  

Sul posto sono subito arrivati gli uomini del soccorso alpino e da Trento è stato fatto arrivate l’elicottero. Il medico una volta raggiunta la persona in questione non ha potuto far altro che constatarne il decesso. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità