Trentino Music Festival una scommessa vinta
Archiviata la prima edizione del Trentino Music Festival già l'appuntamento è quello per l'anno prossimo. Ottimi gli auspici per il primo appuntamento in Trentino con l'evento che ha portato ospiti un top 100 dj Mag e le fotografie dicono più di tante parole.
Scommessa vinta quindi quella che ha visto ieri, il 9 giugno, una vera folla di ragazzi radunarsi sul Doss Trento alla consolle dei dj in attesa delle guest della serata i Vinai.
Echi di musica fino i città per la 12 ore votata all'elettronica e poco importa per chi si è lamentato che c'era un biglietto di accesso, o che il dj set non era di quelli sofisticati con musica d'avanguardia. La festa è stata assicurata, ma soprattutto per una volta ha vinto il coraggio dell'imprenditorialità privata che nel regno del contributo pubblico è una mosca bianca da elogiare.
Ben venga quindi anche il puro divertimento, la maratona senza inghippi, la burocrazia vinta, il meteo che ha scatenato fortunali in molte zone del Trentino graziando il Doss Trento e, per una volta, la città tollerante ai toni da discoteca che folate di vento hanno regalato un diversivo firmato Blackout Events, una firma giovane e coraggiosa-