Eventi

Trento: domani la festa del nuoto trentino al lido Manazzon

L’occasione per salutare l’impianto di via Fogazzaro prima dell’inizio dei lavori finanziati con il pnrr



TRENTO. Domani, domenica 10 settembre - per salutare l’impianto di via Fogazzaro prima dell’inizio dei lavori finanziati con il Pnrr – é stata organizzata una festa con il coinvolgimento delle società professionistiche della città e dei loro atleti.

La “Festa del nuoto trentino” prevede dalle 14.30 alle 17.30 “Nuoto senza frontiere”, sfida a squadre dedicata agli atleti del Comitato provinciale di Trento della Fin. Quindi dalle 18 alle 19 le premiazioni dei migliori atleti del Comitato per la stagione 2022-2023.

Infine dalle 19.30 alle 23 Dj set ed un buffet. Sarà un pomeriggio di festa dedicato agli atleti del nuoto ma verranno invitati anche i giocatori professionisti del basket e della pallavolo. C.L.


 













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore