Attrazioni

Gardaland, la maledizione del lupo pietrificato

In arrivo dal 4 giugno un lupo alto più di sedici metri con le fauci spalancate, pietrificato da una maledizione che i visitatori di Gardaland dovranno cercare di eliminare.


Daniele Peretti


Castelnuovo del Garda. Un lupo alto più di sedici metri con le fauci spalancate, pietrificato da una maledizione che i visitatori di Gardaland dovranno cercare di eliminare. Attorno al lupo c’è un giochi di luci, scenografie mozzafiato e suoni per sviluppare una storia immersiva, avvincente e ricca di mistero.

La nuova attrazione sarà disponibile dal 4 giugno ed è adatta sia alle famiglie che agli adulti. L’Amministratore Delegato Sabrina de Carvalho: “Nel corso degli anni abbiamo assistito ad una crescente domanda, da parte degli amanti del divertimento e dell’avventura, di esperienze sempre più emozionanti e coinvolgenti. Per questo Gardaland si rinnova per continuare ad essere un luogo di energia positiva, dove divertimento e avventura non finiscono mai!”.

La maledizione incombe sul povero lupo che ne potrà essere liberato solo dagli ospiti più coraggiosi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità