rovereto

Con “La Foresta” un viaggio nel mondo delle droghe sintetiche

Allo Smart Lab Giovani il secondo appuntamento della rassegna Off-side. La regia e drammaturgia sono curate da Mario De Masi



ROVERETO. Secondo appuntamento della rassegna Off-side al Centro Giovani Smart Lab di Rovereto. “La foresta” (sabato 4 novembre ore 20.45), produzione delle compagnie teatrali I Pesci e Ortika con la collaborazione di L’Asilo, è uno spettacolo che racconta il mondo dei rave e dello “sballo”, proponendo uno sguardo nella vita di chi cerca il significato della vita nell’estasi delle droghe sintetiche.

La rassegna Off-side, curata dal Evoè!Teatro, propone una selezione di spettacoli delle compagnie teatrali giovanili che meglio rappresentano la contemporaneità della scena italiana.
La regia e drammaturgia sono curate da Mario De Masi, con il supporto di Alice Conti, Fiorenzo Madonna, Serena Lauro, Alice Colla e dei fotografi di scena Ivana Fabbricino e Tommaso Vitiello. Biglietti disponibili su www.evoeteatro.it.
C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità