Il mercato di Trento 

Vitali verso la Spagna il rookie Tripp è l’idea

Trento. Dopo aver ufficializzato Luke Maye nella giornata di sabato, la Dolomiti Energia sembra aver messo gli occhi su Jahlil Tripp, rookie della Pacific University da 16 punti a stagione, che...



Trento. Dopo aver ufficializzato Luke Maye nella giornata di sabato, la Dolomiti Energia sembra aver messo gli occhi su Jahlil Tripp, rookie della Pacific University da 16 punti a stagione, che indirizzerebbe Trento verso il 6+6, ora che la pista Michele Vitali sembra indirizzata verso la Spagna.

La Fortitudo Bologna continua invece ad alzare il tasso tecnico puntando su nomi di grido: dopo Banks e Happ (oltre a Sabatini, Whiters e Totè) ieri ha, in fatti, ufficializzare il promettente playmaker (classe 2000) Mattia Palumbo, reduce da un’ottima stagione in A2 a Treviglio e accostato più volte anche a Trento. In casa Virtus Bologna saluta invece l’ex bianconero Baldi Rossi, andrà a Reggio Emilia. Cain e Baldasso sembrano infine indirizzati verso Pesaro, mentre Brescia e Brindisi hanno recentemente ufficializzato rispettivamente Dusan Ristic e Derek Willis. F.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano