ciclismo

Toniatti centra il secondo posto alla Firenze-Empoli

Il corridore moriano della Zalf Desirée ha ottenuto il primo podio della stagione per i colori trentini nella gara dilettanti toscana


Luca Franchini


FIRENZE. Primo weekend di gare del 2015 per i dilettanti e primo podio per i colori trentini. A conquistarlo, sul traguardo della 28esima Firenze-Empoli, è stato l'élite del primo anno in forza alla Zalf Desirée Fior Andrea Toniatti. Il corridore moriano classe 1992 è stato preceduto nell'arrivo allo sprint che ha deciso la corsa da Thomas Pinaglia (Gragnano), con Simone Bernardini della Ciclistica Malmantile a completare il podio.

Nelle altre due gare per dilettanti in programma oggi, vittorie per Davide Ballerini del Team Unieuro alla 91esima Coppa San Geo di Prevalle (Brescia) e per Filippo Calderaro della General Store – all'esordio tra gli under 23 – al 22esimo Memorial Polese di San Michele di Piave (Treviso).













Scuola & Ricerca

In primo piano

Giustizia

Avvocati Cassazionisti a Trento: con Trieste le percentuali più alte d'Italia

“I distretti più del Nord Est – afferma Antonello Martinez, presidente dell’Associazione Italiana Avvocati d’Impresa nonché fondatore dello studio legale Martinez&Novebaci - hanno una maggior propensione dei colleghi ad acquisire l’abilitazione al patrocinio in Cassazione. La situazione è all’opposto nel sud Italia”