tennis

Tenta di baciare una giornalista: Hamou espulso dal Roland Garros

Gli organizzatori del torneo hanno revocato l'accredito al francese



PARIGI (FRANCIA). Il tennista francese Maxime Hamou ha visto revocato il suo accredito al Roland Garros a causa di un increscioso episodio accaduto dopo la sua eliminazione al primo turno del torneo. Il giocatore transalpino, uscendo dal campo, ha tentato più volte di baciare e abbracciare una giornalista televisiva.

«L’organizzazione del torneo ha deciso di revocare l’accredito di Maxime hamou dopo il suo comportamento riprovevole con una giornalista», si legge in un comunicato della Federazione francese.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore