Telve combattivo, ma è troppo forte l’Aquila che piazza il poker
Trento. L’Aquila Trento viene fuori alla distanza e riesce ad imporre la propria superiorità tecnica su un Telve combattivo. Dopo un avvio compassato da parte di entrambe le formazioni, passa in...
Trento. L’Aquila Trento viene fuori alla distanza e riesce ad imporre la propria superiorità tecnica su un Telve combattivo. Dopo un avvio compassato da parte di entrambe le formazioni, passa in vantaggio l’Aquila che riesce a trovare la deviazione vincente sugli sviluppi di un corner con Casagrande.
I valsuganotti faticano inizialmente ad imbastire una reazione, mentre Matteo Bazzanella, Carbone e Burlon mancano il raddoppio a tu per tu.
Nel finale di primo tempo ci prova Stefano Marchi con un missile dalla distanza, Pelz si supera e devia in angolo.
Anche la ripresa stenta a sbloccarsi e i padroni di casa trovano il raddoppio solo a metà frazione: Matteo Bazzanella imbecca Grigolato con un pregevole filtrante e l’esterno biancoazzurro si dimostra freddo nel battere Tomio.
Il Telve prova allora a sbilanciarsi in avanti ma capitola nuovamente con un contropiede ben sfruttato da Burlon che batte il diretto marcatore prima di insaccare da posizione defilata.
Il quarto goal biancoazzurro è invece il risultato di un’azione sviluppata sull’asse Carbone – Valentini che premia l’accorrente Burlon, lesto poi a firmare la doppietta personale.
Torna così alla vittoria l’Aquila Trento (dopo il passaggio a vuoto in casa del Mezzocorona) che sale a quota sette punti in classifica.
Il Telve resta invece ancorato a quota 3, superato da Mezzorona e Cavedine Lasino. F.C.