Sinner: «Da giorni sto male. Mi prendo del tempo per riposare»
A Barcellona salta il derby azzurro con Musetti. L'altoatesino: «Oggi il mio stato di salute è peggiorato. Buona fortuna a Lorenzo»
ROMA. "Mi spiace dovermi ritirare dalla partita di oggi a Barcellona. Sono alcuni giorni che non mi sento troppo bene. Oggi lo stato di salute è peggiorato e non sono in grado di giocare". Con un messaggio su twitter Jannik Sinner spiega i motivi del suo forfait dal derby italiano con Lorenzo Musetti nei quarti di finale del torneo di Basrcellona.
"Mi prenderò un po' di tempo per riposare e ristabilirmi - aggiunge il tennista altoatesino n.8 del mondo - Grazie per tutto il tuo supporto e buona fortuna a Lorenzo per il resto del torneo".
A Barcellona è così saltato il derby italiano valido per i quarti di finale dell’ Atp 500 da 2.722.480 euro che si sta disputando sulla terra rossa. Con il ritiro di Sinner, quarta testa di serie e numero 8 del mondo, Lorenzo Musetti, numero 20 del ranking e 9 del tabellone, accede direttamente alle semifinali. "Forza Jannik, ti aspettiamo in campo", twitta la federtennis italiana.