vela

Salvetta d’argento nel 420 Under 17 ai campionati nazionali

Tommaso si assicura così un posto in azzurro ai campionati del mondo 420 in programma in Australia a fine anno



RIVA DEL GARDA. Tommaso Salvetta arricchisce ancor più l’albo d’oro della Frafglia Vela Riva in questo finale di stagione agonistica: dopo l’oro e l’argento conquistati alla Coppa Primavela con Bellomi e Demurtas e l’oro e i due bronzi nella classe Laser Radial e 4.7 con Gallinaro, Benini Floriani e Moreschi, Salvetta realizza un bel secondo posto Under 17 nella classe 420, guadagnandosi così anche un posto in azzurro ai campionati del mondo 420 in programma in Australia a fine anno.

Un altro podio tricolore arricchisce l’albo d’oro della Fraglia Vela Riva grazie a Tommaso Salvetta, che in coppia con Giovanni Sandrini, ha conquistato la medaglia d’argento nella classe 420 categoria Under 17 ai campionati nazionali Fiv in doppio conclusi domenica a Dervio (lago di Como). Tommaso ha sfiorato la vittoria per un solo punto cedendo alla romana Lucille Frascari (già avversaria ai tempi delle regate Optimist) con a prua Arianna Lanzetta. Anche grazie a questo ottimo risultato il portacolori della Fraglia Vela Riva si è conquistato un posto in azzurro per i campionati del mondo 420, in programma a fine anno a Fremantle-Perth, Australia.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Meteo

In montagna ancora vento gelido, ma sarà un Natale "caldo"

In Alto Adige alla stazione meteo Punta di Dan, a 2808 metri di quota, vicino al Brennero, misurate raffiche a 146 chilometri orari. Le correnti fredde soffieranno via vie in modo meno impetuoso, mentre le temperature il 25 e il 26 dicembre sono previste più alte, specie in quota per inversione termica