Niente rivincita per Sinner: Djokovic non giocherà alle Finals di Torino



ROMA. Dopo tanti anni, le Atp Finals di Torino perdono uno dei più illustri protagonisti, e Jannik Sinner perde uno degli avversarti più duri, proprio quello che lo scorso annoi gli negò la gioia della vittoria finale.

Novak Djokovic, infatti, non parteciperà alla sfide dei Maestri che ha vinto per ben 7 edizioni (la prima nel 2008, l’ultima lo scorso anno).

Lo ha annunciato lui stesso con un post sui suoi canali social: dopo aver espresso la sua soddisfazione per essersi qualificato alle Finals, ha spiegato che on potrà prendervi parte, non avendo ancora recuperato del tutto dal suo ultimo infortunio.

«Mi scuso con chi si aspettava di vedermi in campo – ha scritto Nole – e auguro un grande torneo a tutti i giocatori. A presto!».













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa