tennis

Niente Olimpiadi per Sinner: «Mi serve tempo per lavorare sul mio gioco»

Il tennista altoatesino annuncia la decisione di rinunciare ai Giochi in Giappone: «Non ho giocato il mio miglior tennis durante gli ultimi tornei e devo concentrare sulla mia crescita»



BOLZANO. Jannik Sinner rinuncia alle Olimpiadi in Giappone. Lo ha annunciato il tennista azzurro sui social. «Non è stata una decisione facile da prendere ma ho deciso di non partecipare ai Giochi quest'anno. Rappresentare il mio paese è un privilegio ed un onore e spero di poterlo fare per tanti anni - le parole del giovane tennista -. La decisione è stata dettata dal fatto che non ho giocato il mio miglior tennis durante gli ultimi tornei e devo concentrare sulla mia crescita». 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Fauna

Nuovo blitz animalista in Trentino: "Liberate orsi e lupi"

Ieri, domenica 11 maggio, il gruppo 100% Animalisti ha tenuto un'azione dimostrativa nei pressi del casello di Ala/Avio dell'A22, per rilanciare le proprie critiche alle politiche della Provincia autonoma in materia di grandi carnivori, ma anche per ribadire la condanna del declassamento dello status di protezione dei lupi deciso recentemente dalla Ue