basket

L’Aquila tira fuori gli artigli e rimonta 21 punti alla Reyer Venezia

La Dolomiti festeggiala terza vittoria consecutiva alla BLM Group Arena



TRENTO. La Dolomiti Energia si è aggiudicata, sabato sera, il match contro la Reyer Venezia (90 a 84) riuscendo nell’impresa di rimontare lo svantaggio che a inizio terzo quarto era arrivato anche a 21 punti.

La vittoria ottenuta nei supplementari è poi sembrata una conseguenza quasi inevitabile e i bianconeri sono stati lucidi nel gestire l’inerzia della partita e nel completare l’opera. Merito di un JaCorey Williams immarcabile sotto canestro, che è riuscito a vincere il confronto con Mitchell Watt e a trainare la squadra con 33 punti, ma anche di una prestazione di squadra di altissimo livello, sia a livello tecnica che mentale. La Dolomiti può festeggiare la terza vittoria consecutiva alla BLM Group Arena.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Fauna

Nuovo blitz animalista in Trentino: "Liberate orsi e lupi"

Ieri, domenica 11 maggio, il gruppo 100% Animalisti ha tenuto un'azione dimostrativa nei pressi del casello di Ala/Avio dell'A22, per rilanciare le proprie critiche alle politiche della Provincia autonoma in materia di grandi carnivori, ma anche per ribadire la condanna del declassamento dello status di protezione dei lupi deciso recentemente dalla Ue