il divorzio

Jannik Sinner verso una clamorosa separazione da coach Riccardo Piatti

La decisione sarebbe già stata presa dal campione altoatesino. All’origine della scelta dissapori tecnico-organizzativi (foto Federtennis)



BOLZANO. Sembra ormai consumato il divorzio fra Jannik Sinner e il coach Riccardo Piatti. I dissapori tecnico-organizzativi che si sono creati nelle ultime settimane hanno accelerato la frattura fra il campione altoatesino e il suo allenatore, trasformando quest’ultimo da un “secondo padre” in un ostacolo ingombrante da rimuovere.

Dalle ipotesi di affiancare al clan Piatti un grande campione del passato come Becker e McEnroe, si è passati alle voci, insistenti, di un cambio tecnico.

Stando al sito lastampa.it, Jannik si stava allenando ieri a Monte Carlo con Simone Vagnozzi, coach di Marco Cecchinato e poi di Stefano Travaglia. Sembra che questo sarà affiancato da Magnus Norman, ex allenatore di Stan Wawrinka.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore