Il vento blocca il volo dell'Aquila
La partita di domenica tra la Giorgio Tesi Group Pistoia e la Dolomiti Energia Trentino è stata ufficialmente rinviata a causa di una temporanea inagibilità del PalaCarrara
TRENTO. La partita tra la Giorgio Tesi Group Pistoia e la Dolomiti Energia Trentino è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi a causa di una temporanea inagibilità del PalaCarrara. Nella sfida tra i toscani ed i trentini a vincere è stato quindi il vento, che ieri ha sferzato ininterrottamente l’intera penisola italiana. Le forti raffiche sulla città toscana hanno infatti causato degl’ingenti danni alla copertura del palazzetto, comportando l’inevitabile dichiarazione d’inagibilità da parte dei periti comunali.
Scartata immediatamente l’ipotesi di uno spostamento di sede per la partita in programma domenica, non è quindi restato altro da fare che comunicarne il rinvio a data da destinarsi. Questo le dichiarazioni diramate dal Comune di Pistoia: “In riferimento all’evento meteo del 5 marzo 2015 e vista la necessità di effettuare i controlli sulla struttura, con la presente si comunica la temporanea inagibilità del Palazzetto dello Sport fino all’esito positivo delle verifiche strutturali. Fino a tale data sono sospese le attività all’interno della struttura.”