Rugby Serie c2 

Il Trento torna al comando solitario 

La squadra gialloblù sbanca Verona nel recupero (0-33) e stacca l’Altovicentino



TRENTO. Il Trento torna in vetta. Nel recupero della partita contro il West Verona, non disputata lo scorso dicembre per impraticabilità del campo veronese, i gialloblu si sono imposti per 0-33 e abbandonano la compagnia dell’Altovicentino.

In questo periodo, tra neve e pioggia, il campo veronese non è migliorato molto, il fango l’ha fatta da padrone ma si è comunque giocato. In queste condizioni la prassi è una partita molto fisica e poco attraente per gli uomini veloci vista la difficoltà di controllo del pallone che determina un numero alto di percussioni da parte degli uomini pesanti e mischie ordinate. La sfida tra i veronesi e il Trento non ha fatto eccezione, ma la superiorità tecnica degli ospiti al cospetto dell’ultima in classifica si è evidenziata comunque e ha determinato il netto successo con punto di bonus offensivo. 

RISULTATI RECUPERO OTTAVA GIORNATA: West Verona – Trento 0-33

La Classifica: Trento 40 punti, Altovicentino 35, Oltrefersina 21, Scaligera Valeggio 20, Leoni del Nord Est 10, Sudtitorolo* 1, West Verona 0*. *una partita in meno. Il Sudtirolo sconta 8 punti di penalizzazione.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano