calcio

Il Trento conquista un punto a Crema

Pareggio senza gol nel match in casa della Pergolettese (foto Ac Trento 1921 / Facebook)



CREMA. Zero a zero tra Pergolettese e Trento oggi allo stadio “Voltini” di Crema. L’impegno era valevole per la 31esima giornata – la 12esima del girone di ritorno – del campionato di serie C. Un pareggio equo che ha visto anche un gol annullato a Bocalon.

il Trento ha disputato 16 gare in trasferta, conquistando 13 punti, in virtù di 2 successi (contro VIrtus Verona e Fiorenzuola), 7 pareggi (contro Pergolettese, Piacenza, Pro Vercelli, Triestina, Pro Sesto, Pro Patria e Giana Erminio) e 7 sconfitte (contro Südtirol, Renate, Padova, Legnago Salus, Juventus U23, Mantova e Feralpisalò), con uno score complessivo di 8 reti realizzate e 17 subite.

Mercoledì (ore 18) gli aquilotti tornano già in campo al “Briamasco” per affrontare la Virtus Verona.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Comunali

Ballottaggi anche a Cles, Mori, Novella, Cavalese e Ville d'Anaunia

In val di Fiemme è addirittura pareggio fra sindaco uscente Sergio Finato e Carlo Betta: 968 voti e il 50% a testa. Nel centro della Vallagarina sfida il 18 maggio tra Stefano Barozzi di centrosinistra e Nicola Mazzucchi (Lega e Patt). Nel "capoluogo" noneso sfida tra Stella Menapace di Patt e alleati e Paola Demagri per il centrosinistra. A Novella duello tra Silvano Dominici e Donato Preti. Corsa sul filo di lana a Ville d'Anaunia: Silvano Ghezzi primo incontrerà Fausto Pallaver, escluso per pochi voti Samuel Valentini