Kart 

Barbieri sale subito sul podio a Lonato

Trento. Dopo aver chiuso il 2918 vincendo il campionato Mini Rok area Nord ed aver conquistato il settimo posto alla finale nazionale di Misano, il 12enne Andrea Barbieri è passato dalla Mini 60 alla...



Trento. Dopo aver chiuso il 2918 vincendo il campionato Mini Rok area Nord ed aver conquistato il settimo posto alla finale nazionale di Misano, il 12enne Andrea Barbieri è passato dalla Mini 60 alla Junior 125 X30. Un salto notevole, del quale il pilota perginese non sembra però aver risentito. In gara nella categoria Iame X30 Junior sul circuito South Garda Karting di Lonato, nella prima prova del 30° Trofeo di Primavera, Andrea è riuscito a destreggiarsi più che egregiamente. Nelle prove di qualificazione si è guadagnato la pole position e nelle gare successive per due volte è salito sul gradino più alto del podio, chiudendo poi al secondo posto una finale particolarmente combattuta.

Andrea è supportato da Simone e Massimo Brenna della TBKart srl, con i quali parteciperà a tutto il campionato che si concluderà sul circuito di Le Mans (Francia) in ottobre.













Scuola & Ricerca

In primo piano