Atp Finals, Sinner farà concorrenza agli azzurri di Spalletti
Domani sera in concomitanza la sfida con Medvedev alle Atp Finals e il match di Nations League tra Italia e Belgio: "Bello avere sia il calcio che il tennis, forza Azzurri"
TORINO. Nel terzo turno delle Atp Finals di Torino Jannik Sinner affronterà il russo Daniil Medvedev domani sera, giovedì 14 novembre, con inizio alle 20,30. L'orario è stato comunicato dopo la partita con Taylor Fritz.
Alle 20,45 l'Italia di calcio sfiderà il Belgio a Bruxelles per la Nations League. I due importanti appuntamenti sportivi saranno quindi concomitanti, un evento unico.
"E' molto bello - ha commentato Sinner - avere sia il calcio che il tennis in Italia, io non ho chiesto niente su quando giocare giovedì prossimo. Speriamo che la nazionale vinca perché è molto importante e che sia una bella giornata per il tennis e anche per il calcio".
"Penso che quella con Sinner sia stata una partita di altissimo livello da entrambe le parti. Ho avuto la sensazione di aver giocato davvero bene e che lui abbia giocato bene. Penso che ci siano molti aspetti positivi che posso trarre da questa partita. Ho avuto la sensazione che molti dei punti che stavo vincendo e delle occasioni che stavo creando provenissero dal fatto che stavo giocando un tennis molto buono". Lo ha detto lo statunitense Taylor Fritz commentando la sconfitta con Sinner.