Aquila, arriva dai Pelicans il nuovo "braccio destro" di Trainotti
Jared Ralsky, l'anno passato in Nba ai New Orleans Pelicans come Basketball Operations Manager, sarà il nuovo assistente al general manager della Dolomiti Energia Trentino
TRENTO. Jared Ralsky entra nel mondo Aquila Basket. Il 32 anni di Chicago l'anno passato ai New Orleans Pelicans come Basketball Operations Manager, sarà il nuovo assistente al general manager della Dolomiti Energia Trentino. Ralsky, che ha concluso la sua terza stagione con la franchigia Nba della Louisiana preparando il Draft 2015 svoltosi a fine giugno, inizierà a lavorare con lo staff bianconero già a partire dalla NBA Summer League iniziata questo fine settimana a Las Vegas.
Per l'Aquila Basket Ralsky si occuperà di scouting nazionale ed internazionale, supportando nel contempo la gestione dei rapporti tra squadra, coaching staff e società. “E' un privilegio avere l'occasione di entrare in una organizzazione come questa - ha detto Ralsky - e poter lavorare con persone che conosco da tempo e per la cui professionalità ho maturato grandissimo rispetto: persone come Luigi, Salvatore, Maurizio e Michael. Devo loro un enorme ringraziamento e non vedo l'ora di poterli raggiungere e poter lavorare anche con tutte le altre persone del club”.