Trento sconfitto 2-0 in trasferta dal Caldiero
Passo falso invece per i gialloblù, che mancano l'occasione di fare un ulteriore passo avanti in classifica
VERONA. Il Caldiero Terme si impone per 2-0 sul Trento al "Gavagnin". A decidere l'incontro le reti di Nessi all'8' del primo tempo e il sigillo finale di Cissè all'86'. I padroni di casa partono aggressivi e trovano il vantaggio nelle prime battute, con l'ex difensore dell'Union Clodiense bravo a sfruttare un cross dalla trequarti di Florio. Il Trento prova a reagire ma fatica a creare occasioni nitide.
La più grande chance del match capita al Caldiero alla mezz'ora, quando Florio impegna il portiere e sulla ribattuta Cazzadori colpisce la traversa. Gli ospiti provano ad alzare il baricentro ma la difesa giallonera regge bene.
Nella ripresa mister Tabbiani prova a cambiare le carte inserendo forze fresche come Accornero, che ci prova dalla distanza senza fortuna. Nel finale arriva il raddoppio firmato da Cissè che chiude definitivamente i giochi.
Con questo successo la squadra di Bordin, al debutto sulla panchina veronese dopo l'addio di Soave, conquista tre punti preziosi in chiave salvezza. Battuta d'arresto invece per il Trento, che manca l'occasione di fare un ulteriore passo avanti in classifica.