TRENTO. Un successo incredibile, un affetto altrettanto grande. L'Adunata degli alpini di Trento, edizione numero 91, è andata in bacheca con la grande soddisfazione di una macchina organizzativa che è funzionata alla perfezione nonostante i numeri da grande evento, con oltre 400mila persone che hanno pacificamente invaso Trento, chi per sfilare chi semplicemente per manifestare l'affetto verso gli alpini.
Riviviamo l'Adunata di Trento attraverso le fotogallery e i video dei nostri Festi e Panato. Buona visione!
I ricavi da finanziamenti esterni passano da 95 a 117,7 milioni. Il cda ha anche confermato per un nuovo mandato triennale il direttore generale Alex Pellacani
La scoperta frutto della collaborazione tra il Cimec di Trento e l'Università di Trieste. Il coleottero Tenebrio molitor è stato commercializzato in Europa come fonte proteica alternativa, era stato il primo a ricevere questa “abilitazione”
Al momento di aprire la struttura di via Ponte Alto, il personale ausiliario ha trovato alcune finestre spalancate e uffici e aula docenti con cassetti rovesciati e armadietti aperti
Sono in via di completamento le diverse attività volte alla raccolta degli ultimi elementi probatori (ad esempio campionatura sangue su alcuni finestrini rotti nei giorni scorsi) per la “conferma scientifica” dell’attribuzione di tutti gli eventi avvenuti nelle ultime tre giornate (circa 40 auto in tutto)