scuola

Draghi agli studenti: "Spero l'anno prossimo stop alle mascherine"

Il premier a Sommacampagna: "So che avete sofferto, alla vostra età la cosa più importante è stare insieme"

SOMMACAMPAGNA


VERONA. "Spero che l'anno prossimo non ci sia più bisogno di mascherine e che la pandemia non ritorni. So quanto avete sofferto, alla vostra età è importante stare insieme". Lo ha detto questa mattina (20 maggio) il premier Mario Draghi incontrando gli studenti in una scuola a Sommacampagna, in provincia di Verona.

"So quanto avete sofferto - ha aggiunto Draghi - perché alla vostra età la cosa più importante è stare insieme. Gli insegnanti vi aiutano ad avere consapevolezza, assieme ai genitori, ma anche i vostri amici. Stare insieme aiuta a capire chi siete, con amore, con bontà, con allegria. Vi dovete divertire". 













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore