grandi carnivori

Orso investito da un'auto a Vezzano

Il conducente non ha avuto conseguenze, mentre il plantigrado è scappato verso il monte Bondone



VEZZANO. Un orso è stato investito da un'auto a nord dell'abitato di Vezzano, in Trentino. L'incidente, senza conseguenze, è avvenuto intorno alle 22.30 di ieri.
L'automobilista ha avvertito la Centrale unica di emergenza ed ha atteso sul posto l'arrivo di una squadra del Corpo forestale trentino. L'orso, dopo l'impatto con l'automobile, si è allontanato verso il monte Bondone, come accertato dall'unità cinofila della forestale. I reperti prelevati sul cofano consentiranno di identificare l'animale.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Comunali

Ballottaggi anche a Cles, Mori, Novella, Cavalese e Ville d'Anaunia

In val di Fiemme è addirittura pareggio fra sindaco uscente Sergio Finato e Carlo Betta: 968 voti e il 50% a testa. Nel centro della Vallagarina sfida il 18 maggio tra Stefano Barozzi di centrosinistra e Nicola Mazzucchi (Lega e Patt). Nel "capoluogo" noneso sfida tra Stella Menapace di Patt e alleati e Paola Demagri per il centrosinistra. A Novella duello tra Silvano Dominici e Donato Preti. Corsa sul filo di lana a Ville d'Anaunia: Silvano Ghezzi primo incontrerà Fausto Pallaver, escluso per pochi voti Samuel Valentini