montagna

Appello urgente del soccorso alpino: «Aiutateci a trovare Renzo»

Ha 83 anni ed è di Forno di Zoldo, è uscito ieri, 5 giugno, dalla propria abitazione a Campo per una camminata senza più fare ritorno.



DOLOMITI. Un appello urgente per una ricerca persona è stato diramato dal soccorso alpino veneto.

“Stiamo cercando Renzo in Val di Zoldo (nel bellunese) chiunque possa averlo visto è pregato di contattare i Carabinieri. 

Renzo, che ha 83 anni ed è di Forno di Zoldo, è uscito ieri, 5 giugno, dalla propria abitazione a Campo per una camminata senza più fare ritorno.

Potrebbe essersi diretto verso Casera Col Marsang e la Val di Doa o aver scelto un'altra meta, non lo sappiamo con certezza assoluta.

Renzo è alto 1 metri e 73 ed ha i capelli brizzolati e gli occhi castani. Non ne conosciamo l'abbigliamento al momento di lasciare la sua casa. Preghiamo chiunque lo avesse incontrato o visto, di contattare i Carabinieri, grazie”













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità