montagna

Appello urgente del soccorso alpino: «Aiutateci a trovare Renzo»

Ha 83 anni ed è di Forno di Zoldo, è uscito ieri, 5 giugno, dalla propria abitazione a Campo per una camminata senza più fare ritorno.



DOLOMITI. Un appello urgente per una ricerca persona è stato diramato dal soccorso alpino veneto.

“Stiamo cercando Renzo in Val di Zoldo (nel bellunese) chiunque possa averlo visto è pregato di contattare i Carabinieri. 

Renzo, che ha 83 anni ed è di Forno di Zoldo, è uscito ieri, 5 giugno, dalla propria abitazione a Campo per una camminata senza più fare ritorno.

Potrebbe essersi diretto verso Casera Col Marsang e la Val di Doa o aver scelto un'altra meta, non lo sappiamo con certezza assoluta.

Renzo è alto 1 metri e 73 ed ha i capelli brizzolati e gli occhi castani. Non ne conosciamo l'abbigliamento al momento di lasciare la sua casa. Preghiamo chiunque lo avesse incontrato o visto, di contattare i Carabinieri, grazie”













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore