La tragedia

Un altro dramma nel Garda: 36enne si tuffa nel lago e annega

La tragedia oggi pomeriggio a Limone, sotto gli occhi dei bagnanti: recuperato a sei metri di profondità, mentre restano senza esito le ricerche del 41enne disperso da domenica a Desenzano



BRESCIA. Nuovo dramma nelle acque del lago di Garda a pochi giorni di distanza dal tuffo del 41enne di Lecco disperso da domenica 17 luglio dopo un tuffo nel lago.

A Limone del Garda, nel Bresciano, un 36enne, barista di professione, nel primo pomeriggio di oggi (19 luglio) si è tuffato dal pontile. Alcuni presenti in spiaggia lo hanno visto uscire per un attimo dall'acqua, ma subito dopo inabissarsi nuovamente.

Il corpo ormai senza vita del giovane è stato individuato dalla Guardia Costiera su un fondale di quasi sei metri nei pressi del pontile da dove si era tuffato. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore