Torri del Benaco propone un San Valentino indimenticabile. Anche per il costo
Dalla Private Spa alla pasticceria, fino al pranzo nel ristorante-museo di Verona
TORRI DEL BENACO. Un panorama mozzafiato, una Senses SPA che si trova di fronte a un parco sensoriale di 10mila metri quadrati che si affaccia sul lago di Garda. Due piani, per una superficie complessiva di duemila metri quadri con una grande SPA Library dove rilassarsi, sette cabine per trattamenti, una private spa, una vasta selezione di trattamenti viso e corpo e un angolo Health Food, curato direttamente dallo Chef del Cape of Senses. Nel giardino anche le piscine a sfioro con vista sul lago, l’Infinity Pool immersa nel verde e la piscina sportiva, per nuotare all’aria aperta. Infine, a disposizione anche una palestra con vista panoramica, personal trainer e attrezzature di ultima generazione.
E’ questa la Spa Hideaway Cape Senses di Albisano di Torri del Benaco che per San Valentino propone “Solo noi due”. Un’offerta che comprende tre notti a scelta in una suite per due persone, inclusa colazione; un rituale di coppia nella Private Spa, con aromaterapia scrub, bagno caldo, massaggio rilassante e momento di relax accompagnato da cocktail analcolico e delizie della pasticceria; un corso di cucina per scoprire la grande varietà dei sapori di questa terra; e, infine, una visita guidata a Verona presso Palazzo Casa Maffei, con pranzo nell’omonimo ristorante. Casa Maffei è un antico Museo che si trova in piazza delle Erbe.
Si tratta di un percorso eclettico tra capolavori e curiosità che attraversano duemila anni: una Wunderkammer con nuclei tematici d’arte antica in cui irrompe il dialogo con la modernità e il fascino di una dimora privata. Di certo un San Valentino difficile da dimenticare, ma non per tutti per via del costo: si parte da 2940 euro per due persone.