Gargnano, finalmente aperta al pubblico la piscina comunale. Era stata inaugurata nel 2016
Una serie di eventi negativi ne hanno impedito la riapertura: la pandemia e nel luglio del 2020 un fulmine rovinò la copertura, intoppi che hanno portato alla scadenza del contratto d’appalto
Gargnano. Dopo tre anni di chiusura, riapre la piscina comunale. Una notizia attesa non solo dai residenti, ma anche dai turisti che avranno così a disposizione un’ulteriore attrattiva. La nuova struttura si sviluppa su due vasche, una per adulti ed una per i bambini, per un costo complessivo di 2 milioni e mezzo di euro.
In verità la piscina era stata inaugurata già nel 2016, ma una serie di eventi negativi ne hanno impedito la riapertura: la pandemia, nel luglio del 2020 un fulmine rovinò la copertura, intoppi che hanno portato alla scadenza del contratto d’appalto.
Dopo averlo ridefinito, non senza ulteriori vicissitudini negative, è stato assegnato ad una società veronese per una gestione annuale e così finalmente Gargnano ha potuto avere la sua piscina. Da parte dell’amministrazione comunale sono state introdotte tariffe particolari per i residenti ed altre categorie particolari.