Lago di Garda

Gardesana: massi crollano su un’automobile, guidatrice salva per miracolo

Non è la prima volta che succede. Il 16 dicembre a Tremosine e il 4 gennaio a Limone sul Garda erano avvenuti dei fatti simili. L’ultimo, infine, l’8 marzo a Riva del Garda dei sassi, dimostrando l'instabilità della zona dove è in programma la realizzazione della Ciclovia del Garda. 



LAGO DI GARDA. Tragedia sfiorata ieri, 1 aprile, per una automobilista dell'Alto Garda. Lungo la strada della Gardesana, verso le 12.30, alcuni massi si sono staccati dalla parete rocciosa cadendo su una macchina nel comune di Limone.

L’automobilista non è stata colpita dai massi, anche se il parabrezza è stato completamente sfondato. Non si tratta però di uno smottamento, ma di un episodio isolato. 
Non è la prima volta però che succede. Infatti, il 16 dicembre a Tremosine e il 4 gennaio a Limone sul Garda erano avvenuti dei fatti simili. L’ultimo, infine, l’8 marzo, quando erano finiti sulla strada a Riva del Garda dei sassi, dimostrando l'instabilità della zona dove è in programma la realizzazione della Ciclovia del Garda. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità