Gardaland, estate da tutto esaurito per il Water park
Il caldo ha favorito il forte afflusso di pubblico (foto Gardaland)
CASTELNUOVO DEL GARDA. Grande afflusso, con l’aiuto del caldo, in questa prima parte della stagione estiva per Gardaland, in particolare a Legoland Water Park. “Quest’anno la stagione è iniziata in primavera – afferma l’Amministratore Delegato Sabrina De Carvalho - e questo ci ha consentito di accogliere i visitatori provenienti da tutt’Italia, che sono il 75%, ma registriamo anche, con soddisfazione, il ritorno dei turisti stranieri, principalmente tedeschi, austriaci e svizzeri per il rimanente 25%”.
”Da metà giugno, in particolare, con l’apertura del Parco fino alle 23, stiamo registrando un’occupazione pari al 100% a Legoland Water Park.” continua De Carvalho. Per tutta l’estate, con Gardaland Night is Magic il Parco prolunga l’apertura fino alle ore 23 così da permettere ai visitatori di continuare a vivere le emozioni delle attrazioni e degli show in un’atmosfera ancora più suggestiva.
Tante le attrazioni del primo Legoland Water Park d’Europa, dalla Miniland nella quale sono stati riprodotti con i mattoncini Lego i monumenti più iconici d’Italia, al Lego River Adventure, un corso d’acqua che attraversa il Parco Acquatico da percorrere facendosi trasportare dalla leggera corrente a bordo di gommoni personalizzabili utilizzando grandi mattoncini Lego galleggianti, passando per il Beach Party con i suoi 7 scivoli e il grande secchio che a sorpresa riversa una cascata d’acqua sui bambini e Jungle Adventures, con scivoli adatti a tutta la famiglia.
Divertimento assicurato anche nelle aree dedicate alla creatività e alla scoperta come Lego Creation Island dove poter costruire la propria barca con i mattoncini Lego, decorare un grande castello di sabbia o utilizzare grandi blocchi morbidi per costruire muri giganti. Per i più piccoli c’è Duplo Splash, un’attrazione in cui anche i più piccoli possono provare gli scivoli e imparare attraverso il gioco mentre, la Pirate Bay, con la sua grande piscina e l’ingresso alla vasca graduale, è il luogo ideale per tutta la famiglia per nuotare, rinfrescarsi o semplicemente rilassarsi.