l’incidente

Castelnuovo del Garda, camion in fiamme sulla tangenziale

A prendere fuoco è stato del materiale edile inerte nel semirimorchio. L'imprevisto fortunatamente non ha causato feriti o disagi al traffico



LAGO DI GARDA. Un autoarticolato ha preso fuoco attorno alle ore 13 di oggi, 9 settembre, mentre viaggiava sulla strada tangenziale SR450 non lontano da Castelnuovo del Garda.

Ad accorgersi dell'incendio è stato lo stesso autista, che stava guidando in direzione di Affi, quando all'improvviso ha notato del fumo che si levava dalla parte posteriore del mezzo.

Fermatosi in una piazzola di sosta, l'autista ha sganciato il carico - materiali inerti di origine edile - e ha immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto sono arrivate le squadre dei Vigili del Fuoco di Verona e Bardolino, che hanno spento l'incendio, di cui nel frattempo si erano sviluppate le fiamme, che erano arrivate a lambire gli pneumatici del semirimorchio e il telo di copertura del carico.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore