il caso

«Autovelox di Torri del Benaco, annullate le mie multe perché irregolari»

Lo annuncia Alessia Ambrosi, deputata di Fratelli d’Italia: «Tentare di sfogare sulla sottoscritta frustrazioni e giustizialismo da operetta si è rivelato un boomerang per chi ci ha provato»



TORRI DEL BENACO. «Mi è appena arrivata comunicazione del Giudice di pace di Verona che le multe elevate nei miei confronti dall’autovelox di Torri del Benaco - nonostante le avessi già saldate - sono state annullate perché considerate irregolari. Una vittoria importante non solo per la mia persona, ma per tutte le cittadine e cittadini ingiustamente vessati nel cui nome ho combattuto e vinto questa battaglia». Lo dichiara Alessia Ambrosi, deputata di Fratelli d’Italia.

«A tanti grillini e sinistroidi vari, e in generale a tutti coloro che hanno cercato assurdamente per mesi di speculare su questa vicenda, dico che la politica dell'odio e della denigrazione può in certi frangenti apparire vantaggiosa e appetibile, ma di norma non porta mai lontano. Tentare di sfogare sulla sottoscritta frustrazioni e giustizialismo da operetta si è rivelato un boomerang per chi ci ha provato», continua la parlamentare.

«Chi ne esce peggio di tutti è il sindaco di Torri del Benaco, già condannato per violazione della privacy della sottoscritta e adesso nuovamente sconfessato dalla ulteriore decisione del Giudice di pace. A vincere, invece, è stata la legalità. E adesso avanti! Sempre a testa alta».













Scuola & Ricerca

In primo piano