Sbatte con la sua moto contro un furgone. Era ubriaco e senza patente
L'uomo ha provocato l’incidente in prossimità della rotatoria nel centro abitato particolarmente trafficato in questi giorni di agosto. La Polizia locale dell’Alto Garda e Ledro è intervenuta e ha scoperto che l'uomo non aveva mai effettuato l'esame di guida
TORBOLE. La Polizia Locale Alto Garda e Ledro è intervenuta nel pomeriggio di oggi a seguito di un incidente a Torbole in prossimità della rotatoria nel centro abitato particolarmente trafficato in questi giorni di agosto.
A seguito dei primi accertamenti il conducente di un motociclo è andato ad impattare contro un furgone che stava transitando sulla SS240. Seppur le conseguenze dell’impatto siano state lievi, il motociclista è apparso subito in stato di forte agitazione. Sottoposto a controllo del tasso alcolemico è stato appurato un valore pari 1,90 g/L.
A seguito di ulteriori controlli il motociclista, però, è risultato sprovvisto di patente di guida perché non l'aveva mai presa. Il Comando di Polizia locale procederà quindi alla denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica di Rovereto.